MAG 20 Almacén herramientas

I magazzini utensili tipo MAG possono essere impiegati sia come magazzini ausiliari esterni macchina, oppure per asservire direttamente la macchina utensile

È costituito da una struttura esterna con pannelli in plexiglass, dove sono montate una o più piastre magazzino portanti ognuna le bussole portautensili movimentate a spinta secondo il nostro sistema “chainless” brevettato e azionate da un servomotore.

Il magazzino ha dimensioni molto contenute, poiché sfrutta totalmente tutti gli spazi disponibili ed è configurabile a seconda delle necessità con 1,2,3 o più piastre magazzino.

Completa il magazzino una slitta azionata da servomotore portante uno scambiatore con pinza meccanica, che preleva l’utensile dai singoli magazzini e lo trasferisce direttamente in macchina o su una postazione fissa esterna oppure su un magazzino buffer.

Il magazzino può essere fornito completo di armadio elettrico di controllo autonomo con pulsantiera di programmazione e funzione di dialogo con il CNC della macchina utensili.

È prevista la produzione di tali magazzini per utensili piccoli e medi, come da tabella allegata, per tutte le tipologie di coni ISO, HSK, Capto ecc. e per pesi utensili da 4 a 10 kg.replica omega

Lo stesso magazzino può allogare anche utensili con coni diversi, purché della stessa taglia (es. HSK 63 e ISO 40)

 




MAG_1.pdf

Seguici sui SocialPer rimanere sempre connessi!

.    .    .    .



I nostri Clienti